Girare la Francia in bicicletta: le mappe e i percorsi da provare

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)

La Francia è una delle mete preferite degli amanti della bicicletta in Europa. Le bellissime località rurali, le campagne e le aree naturali fuori dai maggiori centri abitati sono delle attrattive fenomenali per tutti i ciclisti che amano pedalare immersi nella natura.

Tuttavia, anche le città francesi sono assolutamente perfette per girare in bicicletta. In una metropoli dal calibro di Parigi potrete constatare che le due ruote e i pedali sono tra i metodi preferiti dagli abitanti per spostarsi in modo economico, ecologico e anche salutare! I vantaggi della bicicletta sono innumerevoli.

Se siete dei veri e propri appassionati di ciclistica
, vi farà piacere sapere che ci sono moltissime opportunità per poter organizzare il vostro viaggio in Francia basandovi direttamente sulla vostra passione sul vostro amore per il mondo della bicicletta.

Ci sono moltissimi itinerari che vale davvero la pena di vedere fuori e dentro i maggiori centri abitati, comprendo destinazioni dal valore storico e culturale, ma anche esplorando le fantastiche bellezze naturali proprie dell’Europa centrale e della Francia.

VivaParigi ha trovato la migliore mappa interattiva con tutti i percorsi ciclabili e le opportunità per goderti la Francia in bicicletta!

Vai alla mappa interattiva

Leggi anche:
Parigi in bicicletta e le piste ciclabili
I 5 migliori percorsi ciclabili subito fuori Parigi
Comprare una bicicletta a Parigi: informazioni per tutti i gusti!
Parigi-Londra in bicicletta

x