L’Aquaboulevard: il più grande Parco Acquatico d’Europa
L’Aquaboulevard è uno spazio unico di 7000 m², dedicato al relax, al gioco e a tutti i tipi di divertimento acquatico. Due piscine con onde, 11 scivoli giganti, numerose vasche idromassaggio interne ed esterne, 4000 m² di spiaggia per sentirsi come al mare, più di 30 capanne in stile tropicale e una gran varietà di giochi d’acqua fanno di questo parco, per buona parte al chiuso e quindi aperto tutto l’anno, un luogo dove passare giornate indimenticabili.
Situato nel XV arrondissement di Parigi, l’Aquaboulevard è il luogo perfetto per chi vuole passare una giornata in famiglia o con gli amici in un modo diverso dal solito.
Oltre alle piscine, il complesso è adatto anche per gli amanti dello shopping. All’Aquaboulevard si trova anche un centro commerciale con diversi negozi e ristoranti.
Il centro offre per i più sportivi una grande quantità di attività non solo acquatiche tra cui scegliere, quali: squash, tennis, danza, fitness, acquagym…
Impossibile non farci un tuffo in estate. Un consiglio? Andate all’orario di apertura e magari evitando il weekend. In questo modo potrete godervi questo posto in completo relax evitando la folla.
Aquaboulevard
https://www.aquaboulevard.fr
4-6, rue Louis Armand – 75015 Paris
Metro: Balard
Leggi anche: