Quando si tratta di visitare una delle maggiori capitali europee, il campeggio è forse uno di quegli ambienti che non vengono esattamente in mente pianificando la propria vacanza. D’altra parte, è facile dimenticarsi che, pur essendo una metropoli Europea e una delle aree urbane più popolose d’Europa.
Parigi offre moltissimi sbocchi verdi ai propri abitanti e ai tantissimi turisti che affollano la capitale della Francia ogni anno. Campeggi come il Camping Indigo Paris possono offrire un compromesso straordinario a tutti coloro che vogliono le possibilità, le attrattive e la versatilità di una grande metropoli, ma che allo stesso tempo vogliono godere di spazi verdi, aria pulita e di quell’atmosfera rilassante che solo un campeggio sa offrire.
Situato nel vero e proprio polmone verde di Parigi, il rinomato bois de Boulogne, questo campeggio è un ottimo punto di partenza per poter esplorare questa fantastica città e per poter vivere un’esperienza unica. Un giusto compromesso tra la vita moderna e lo scenario eclettico per cui Parigi è famosa in tutto il mondo.
Il campeggio dispone di 435 spazi per sistemare tende da campeggio e numerose roulotte in legno e cottage.
Perché scegliere tra città e campagna quando potete avere il meglio di entrambi?
Camping de Paris
https://www.campingparis.fr/it/
2, allée du Bord de l’Eau – 75016 Paris
Metro: Pont de Neuilly