“House Of Dreamers”, esperienza immersiva al Carrousel du Louvre
Dal 11 giugno al 1° settembre 2024, il Carrousel du Louvre di Parigi si trasformerà in un mondo magico grazie alla straordinaria esposizione “House of Dreamers”. Questa esperienza immersiva, unica nel suo genere, invita i visitatori a esplorare un universo colorato e incantato, dove arte e immaginazione si fondono in perfetta armonia.
Ideata dalle talentuose designer italiane Elena e Giulia Sella, l’avventura sensoriale che ha già affascinato le città di Milano, Madrid e Roma, approda nella capitale francese. Ogni spazio dell’esposizione si apre su un mondo diverso, evocando paesaggi fantastici e scenari da sogno pensati per stimolare i sensi del pubblico.
Appena varcata la soglia, i visitatori saranno catapultati in un’esperienza straordinaria e interattiva. Si potrà sussurrare agli alberi in una foresta magica o rivivere l’innocenza dell’infanzia in una gigantesca piscina di palline. Le installazioni, realizzate da artisti contemporanei di fama internazionale, permetteranno di vedere, ascoltare, toccare e sentire opere incredibili.
L’esposizione include anche sculture che sfidano la logica e proiezioni immersive che trasportano in altre dimensioni, come stanze dove il pavimento diventa il soffitto e dancefloor multicolori.
Quando
Data/e: 11 Giugno 2024 - 1 Settembre 2024
Orario: 10:00 - 19:00
Dove
Carrousel du Louvre
99, rue de Rivoli - Parigi
Prezzo
da € 14,90
Altre informazioni
www.houseofdreamers.fr
Categoria dell'evento
Mappa