Nel periodo natalizio, pattinare sul ghiaccio in famiglia o tra amici è una delle cose più divertenti che si possono fare, ma anche tra le più romantiche. Pattinare col proprio partner mano nella mano nel cuore di Parigi, invece, non ha prezzo.
Prepara quindi sciarpa, guanti e cappello di lana e approfitta delle vacanze di Natale per passare un momento memorabile. Le cadute e le risate sono assicurate. Vivaparigi ha trovato per te la lista completa delle piste di pattinaggio disponibili durante queste feste di Natale a Parigi. Eccole!
Pista di pattinaggio del Jardin des Tuileries
All’interno del mercatino di Natale è presente uno spazio di circa 500 m² dove poter pattinare sul ghiaccio. Perfetta per una pausa tra bevande calde e tante specialità gastronomiche.
Pista di pattinaggio del Palais-Royal
All’interno dell’elegante Palais-Royal di Parigi, viene allestita una spettacolare pista di pattinaggio sul ghiaccio firmata dal marchio di moda parigino AMI. L’ingresso è gratuito, ma è necessaria la prenotazione sul loro sito ufficiale. Oltre alla pista è previsto anche un Pop-Up Store del brand e un café dove trovare bevande calde.
Piste di pattinaggio aperte tutto l’anno
Per chi non lo sapesse, in questo periodo, come nel resto dell’anno è possibile pattinare sul ghiaccio presso la grande Patinoire de Bercy e nella pista dell’Espace sportif Pailleron.
Leggi anche: